Il 13 maggio 2012, festa della Madonna di Fatima la nostra Comunità ha servito la Messa delle Prime Comunioni a S.Lorenzo in Damaso nel gruppo canti.

Mentre un’altra parte era in Marcia per la vita con tutta l’Italia. H 8.30 appuntamento al Colosseo per giungere a Castel Sant’Angelo per le h 11.30.

A 12.15 S.Messa con il Card.Comastri in San Pietro.

Un fiume in piena era il popolo della Vita, cattolici, credenti e non credenti uniti per il valore della vita che Dio stesso ha messo nel cuore di tutti gli uomini di buona e sana volontà!Perchè basta un pò di coscienza per capire che oggi nel XXI sec. non si può uccidere per egoismo o per incontinenza economica! oggi che esistono tante possibilità per essere aiutati e per capire che non c’è futuro senza bambini. Non c’è pace con l’omicidio, l’aborto.Una guerra verso gl innocenti e gli più indifesi! Come si piò costruire il futuro di pace se nel cuore della donna e dell’uomo c’è la guerra con la vita?

Misericordia Gesù, misericordia per ogni cuore che ha vissuto nolente o volente qst omicidio. Che possa ritrovare la Pace, con la grazia del Sacramento della riconciliazione che fa riconciliare col proprio cuore e con ciò che di più intimo c’è in ogni persona… Dio!

Pace e bene a tutti!

FacebookyoutubeinstagrammailFacebookyoutubeinstagrammail

Condividi

Seguici