Anche quest’anno la Comunità ha partecipato al Progetto “Pentecoste delle Nazioni”, aderendo al Progetto 50 GIORNI DI FUOCO “UPPER ROOM”.
Quest’anno il Signore ha voluto anche inviare un video all’ICCRS, assieme alle altre realtà carismatiche del mondo, per poter essere uniti nel Nome di Gesù a tutti i nostri fratelli, e audacemente invocare lo Spirito Santo su tutto il mondo salutando anche i fratelli lontani, con Maria la Madre di tutti i popoli e Sposa dello Spirito. Questo video, di pochi minuti, è stato girato durante la nostra veglia di Pentecoste nella Basilica di S.Crisogono a Roma (v.le Trastevere), dalla quale abbiamo estratto alcuni momenti.
Dall’8 al 12 giugno si è tenuta ad Assisi una conferenza mondiale carismatica promossa e organizzata dall’ICCRS (alla quale hanno partecipato alcuni rappresentati della nostra Comunità), per cui molte nazioni, come l’Africa e il Brasile, e comunità quest’anno non hanno inviato il loro personale video ma si sono unite attraverso i movie che l’ICCRS ha inserito nel sito del PROGETTO DI PENTECOSTE. Potrete vedere su http://www.pentecoste2011.altervista.org/ i video degli anni precedenti, mentre alla sez COLLEGAMENTI VIDEO qualche minuto di preghiera della Pentecoste 2011 delle diverse comunità.
Dio vi benedica e AUGURI! SANTA PENTECOSTE! FACCIAMOCI INFIAMMARE E INNAMORARE DALLO SPIRITO DI SANTITA’, DI LODE , DI RESURREZIONE! AMEN ALLELUJA!







