MINISTERO D'INTERCESSIONE
Scritto da CVdD   

MINISTERO D’INTERCESSIONE:

MARATONA PERENNE D’INTERCESSIONE

 

La Comunità offre, a tutta la Chiesa e a chiunque lo desideri, un servizio di intercessione permanente!

La comunità e il suo ministero di preghiera, di missionari oranti non  va in vacanza! 

Come la profetessa Anna sempre al cospetto del Signore con preghiere e digiuni  (Lc2,37), la“vedova importuna” in Lc18,1-8,  “l’amico importuno” che bussa finchè non gli aprono la porta per ricevere un pò di pane (Lc11,5-8), la Mediatrice e Corredentrice Vergine Maria,  la sposa del Cantico dei Cantici che va in cerca dello Sposo finchè non lo trova (Ct 3,1-4)… la Comunità non fa pausa!

Noi abbiamo deciso di accogliere le parole del Signore e la Sua promessa, non perché non possa donare grazie indipendente da noi o non sappia cosa ci serva, ma perché Egli stesso ha pregato sempre!! Perché solo Lui ha parole di Vita Eterna!

Inoltre con la preghiera la nostra intimità con Lui cresce e anche la nostra fede nella Grazia della Croce, follia per gli uomini ma Sapienza per i figli del Dio Vivente!

 

Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto” (Mt 7,7)

“In verità, in verità vi dico: Se chiederete qualche cosa al Padre nel Mio Nome, Egli ve la darà. Finora non avete chiesto nulla nel Mio Nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.”(Gv16,23-24)

In tutte le maniere vi ho dimostrato che lavorando così si devono soccorrere i deboli, ricordandoci delle parole del Signore Gesù, che disse: Vi è più gioia nel dare che nel ricevere! Detto questo, si inginocchiò con tutti loro e pregò” (Att20,35-36)

 

Ovunque si troveranno i fratelli della Comunità, elargiranno benedizioni, pregando, lodando e benedicendo i luoghi nel Nome del Signore Gesù. Ringraziando il Padre Celeste, il Figlio e lo Spirito Santo la Comunità sparsa sulla terra, sarà luce per le genti. Anche rimanendo nel nascondimento  i  fratelli saranno in prima linea: nel loro “Eccomi” giornaliero alla volontà del Signore, con e come Maria, Madre del Verbo di Dio!

 

Alle ore 15.00, ora della Misericordia (ora della morte di Gesù sulla Croce, in cui ha perdonato TUTTI),  ogni giorno tutta la Comunità prega il Cuore misericordioso del Signore, secondo le intenzioni di Maria Santissima e per tutte le necessità dei fratelli. Inoltre il nostro Ministero d’intercessione, tutti i giorni prega per  le Richieste di Preghiera pervenute alla nostra mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e tramite la “Cassetta Cielo”, sita nelle parrocchie che hanno richiesto questo servizio di carità fraterna: la preghiera d’intercessione. Pregare gli uni gli altri per non sentirsi MAI SOLI! Per innalzare insieme, ad una sola voce e con l’intercessione infinita di Maria Madre di tutti i popoli,  un grido e una lode al Signore.

Siamo certi che il Buon Dio Padre ci apre il Suo Cuore, ci ascolta sempre e opera solo per il nostro bene, questo ci ha insegnato Maria di Nazareth. Il senso della Cassetta Cielo è che ogni persona che ci scriverà avrà messo la sua intenzione direttamente nel Cuore di Maria, grembo per il Cuore di Gesù, Casa del Signore, Cielo di Dio!

Insieme a Lei, Madre di tutti, Consolatrice degli afflitti,Regina dei Cuori e della Pace, Sposa dell’Amore e Donna dell’Eccomi nella Trinità anche noi intercederemo presso Gesù per te che lo desideri! Lode al Signore! Amen, Alleluia!

 

Messaggi della Regina della Pace

Progetto ARCA della N.Alleanza

Seguici anche su...

FacebookTwitterYouTube