Cos'è il Progetto ARCA della NUOVA ALLEANZA?
Progetto Arca
Scritto da C.VdD   
Sabato 12 Giugno 2010 14:05

Carissimi fratelli, dal Cuore di Maria Santissima nasce il Progetto Arca! Alleluja!

Cos'è?

E' un progetto internazionale che nasce dalla Comunità VdD ma che NON E' solo per la Comunità.

TUTTI possono aderire a questa iniziativa, a questa cordata d'amore d'intercessione... basta amare i Cuori di Gesù e Maria e desiderare fare la loro volontà, unirsi al loro sacrificio di lode ed è sufficiente per essere della FAMIGLIA di Maria, per ENTRARE NELL'ARCA DELLA NUOVA ALLEANZA!

 

E' la grande famiglia di Maria e Gesù che intercede per le necessità del mondo.

 

Ma soprattutto IO INTERCEDO, nonostante la mia povertà, per tutte le necessità che Maria conosce dei suoi figli. E lo faccio all'interno della mia vocazione di vita,del mio stato sociale, della mia condizione, del mio abito spirituale all'interno della Chiesa Madre... In Lei possiamo accompagnare e realizzare ogni progetto d'amore e di salvezza che Gesù Signore ha preparato per il mondo: TRIONFARE! Regnare nel cuore di un popolo benedetto e redento dal Suo Sangue, per mezzo del Cuore Immacolato della Madre.

I figli di Maria desiderano essere uniti nel pregare il Cuore di Gesù con Lei e secondo le intenzioni della MADRE.

Nessuno si senta più solo...NESSUNO! Insieme possiamo attraversare le strade più impervie... posso scalare il Krizivac... il calvario...dello spirito, della malattia, della disoccupazione, del mio peccato e sapere che altri fratelli pregano per  me e CON ME ! Altri fratelli sparsi nel mondo intercedono per la mia vita...

I Cuori di Maria e Gesù sono il nostro rifugio.

TUTTI possono essere dentro l'ARCA della NUOVA ALLEANZA!

TUTTI possiamo abitare nei Cuori di Gesù e Maria e aiutarci pur senza conoscere il volto gli uni degli altri ma riconoscendoci dentro il Cuore della Madre. Lei ci renderà UNO nel suo grembo...l'ARCA! Lei pregherà con noi... o meglio noi ci uniremo alla Sua preghiera d'intercessione presso il Figlio... e la renderà sapiente e perfetta, armoniosa e profumata come Gesù desidera, come Lei sola sa fare.

Saremo con Lei nella mangiatoia a preparare un letto per Gesù bambino, a intercedere per tutti i bambini mai nati, per le madri sterili, per i medici abortisti...,

saremo sotto la Croce con Lei a perdonare, a donare il nostro dolore per la salvezza dei fratelli più lontani dall'amore del Padre, per i giovani, per gli increduli, per i carcerati, per la Pace...,

 

saremo con Lei  nel giorno della Pasqua per pregare per tutti i malati, per color che lasciano questa vita per entrare nella nuova,

saremo con Lei nel cenacolo a ricevere il dono dello Spirito e i Suoi prodigi, a godere dei benefici della benedizione, a pregare per i sacerdoti, per la Chiesa tutta,per l'unità dei cristiani, per il Papa..., 

saremo con Lei a contemplare nel S.ROSARIO tutti i momenti che ha vissuto col Figlio per portare il Regno della Pace nel cuore del mondo, per far di noi un rosario vivente.

Il segno nell'AT dell'Alleanza è l' Arcobaleno. Il "segno" (Sacramento) della Nuova Alleanza è l'Eucarestia... noi siamo immersi nel calore di questo Sole.

L'AMORE NON é AMATO gridava Santa Caterina... OGGI NOI VOGLIAMO AMARLO con Maria! Vogliamo essere il COLORE nel buio, il diamante che fa attraversare la LUCE, i raggi del Sole per irradiare di mille colori il cielo e il mondo ottenebrato ormai dalla menzogna, dall'inganno, dal veleno che satana propone e dal dolore che affanna il cuore dell'uomo. VOGLIAMO VERITà PER ESSERE LIBERI.

 

 

Nei Sacri Cuori di Gesù e Maria troveremo posto tutti! e formeremo in cielo un grande Arcobaleno!!

 

Ognuno potrà scegliere un giorno e/o un'ora della settimana (oppure mensile) e pregare per un'intenzione specifica che avrà un colore.

Se fossimo già in 2, potremo pregare insieme. Anche se abbiamo scelto giorni e ore diversi potremo scegliere un giorno della settimana per intercedere insieme per le tematiche scelte e urgenti. Potremo incontrarci in casa, oppure fare adorazione insieme e recitare il Rosario. Il Signore ci accompagnerà e anche la stessa comunità pregherà sempre, alle ore 15 e nella messa mensile e nel Ministero d'intercessione, per tutti coloro che aderiscono a questa iniziativa di preghiera. L'impegno richiesto sarà quello proposto da voi: giorno e ora settimanale opp mensile.

Nel caso decidiate di non aderire più potrete comunicarlo via mail o per posta ordinaria.

Se riusciremo a occupare tutti insieme i giorni e le ore settimanali, il Cuore di Maria sarà consolato e non sarà solo nell'intercedere. Il Cuore del Figlio Gesù sarà amato!!e trionferà! 

Nessuna goccia del Suo sangue sarà sparso invano...nessuna goccia dell'acqua della vita scorrerà invano...

Inoltre, per chi vorrà pregare per situazioni urgenti o personali o vicini a sè, ogni giorno potrà privilegiare  le ore 12  e 15, ore d'amore dei 2 Cuori Santissimi, unendosi rispettivamente alla preghiera di tutta la Chiesa nell'Angelus e della Comunità VdD nell'ora della Misericordia, rcitando la coroncina della Misericordia o la preghiera "O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù come sorgente di misericorida per noi, confido in Te".

PREGHIERA E DIGIUNO queste le nostre armi. Prendiamo i 5 sassi e lottiamo contro il grande Golia.

SIAMO CHIAMATI DALLA MAMMA AD ABBRACCIARE LA CROCE GLORIOSA E A VINCERE CON LEI LE TENEBRE DEL NOSTRO CUORE E DEL MONDO INTERO.

CONSACRATI AL CUORE DI MARIA E DI GESù attraversiamo deserti, calpestiamo scorpioni e serpenti e non siamo nè saremo uccisi,non ci perderemo, pregheremo per i malati ed essi guariranno nel corpo e nell'anima, testimonieremo con zelo e fervore che GESù é VIVO!  (Cfr Marco 16- Matteo 28),

ALLELUJA! LODE AL SIGNORE.

Vieni, camminiamo nella luce del Signor,

Vieni illuminiamo tutto il mondo col Suo amor,

Con Maria saremo UNO nella Trinità

e la Città Santa come dono scenderà!

(tratto dal canto del G.A.M "QUALE GRANDE AMORE")

 

Messaggi della Regina della Pace

Progetto ARCA della N.Alleanza

Seguici anche su...

FacebookTwitterYouTube